La serie B2 VTB Berna sabato 20 novembre in campo a Collemarino in cerca del poker di vittorie!

Un’altra importante sfida attende la formazione della serie B2 Vtb Berna che sabato 20 novembre alle 17.30 sarà impegnata al Pala Brasili di Collemarino (Ancona) per la sesta giornata del campionato di serie B2 femminile.

La squadra di coach Andrea Zappaterra e Giulio Quaia, reduce dalla vittoria al tie-break contro Cattolica scenderà in campo in cerca del quarto successo consecutivo.

Attualmente la formazione bolognese con 8 punti occupa il quinto posto della classifica, mentre la compagine marchigiana con un solo punto realizzato dall’inizio del campionato è al penultimo posto. Come ha dimostrato il match interno contro Cattolica questo girone è molto equilibrato e spesso la posizione in classifica non rispecchia il vero valore delle squadre.

Beatrice Ciccarelli – Centrale Serie B2 VTB Berna

Le parole della centrale Beatrice Ciccarelli in vista della trasferta a Collemarino:  “Non sarà una partita semplice come non lo sono state quelle disputate fino ad ora. La formazione marchigiana è una squadra molto costante, soprattutto in difesa. Noi dovremo essere molto brave nella fase di contrattacco e sarà fondamentale mantenere un alto livello di concentrazione durante lo svolgimento dell’intera gara. Durante la settimana abbiamo lavorato su tutti i fondamentali di gioco in particolare sulla fase di “rigiocata”. Sono molto soddisfatta della crescita del gruppo e non vediamo l’ora di scendere in campo per affrontare questa nuova sfida”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *