La serie B2 VTB Berna attende Cattolica al Pala Lercaro (Pallavicini)!

SERIE B2 FEMMINILE GIRONE H: PRESENTAZIONE 5° GIORNATA – VTB BERNA – RETINA CATTOLICA VOLLEY

LA SERIE  B2 VTB BERNA ATTENDE CATTOLICA AL PALA LERCARO!

Sabato 13 novembre la formazione del Vtb Berna alle 20.30 al Pala Lercaro di Bologna ospiterà Cattolica per la quinta giornata del campionato di serie B2 femminile.

Le bolognesi dopo le vittorie conquistate contro Fano e Sassuolo, scenderanno in campo in cerca del terzo successo consecutivo. Quella di sabato 13 novembre, si presenta come un’altra sfida complessa per la formazione allenata da coach Andrea Zappaterra e Giulio Quaia in quanto la compagine romagnola, ad oggi, (dopo tre partite disputate) ha raccolto un  solo punto in classifica, ma finora ha sempre affrontato squadre di vertice (Fatro Ozzano, Calanca Persiceto e Olimpia Teodora Ravenna).

Le bolognesi anche questa settimana hanno svolto un’intensa attività in palestra e negli allenamenti di rifinitura, come di consueto, si sono dedicate insieme allo staff all’analisi tecnico/tattica del match e i presupposti per conquistare altri punti importanti ci sono tutti.

Le parole del vice allenatore Giulio Quaia in vista del match contro Cattolica: “Sicuramente non ci aspetta una partita semplice, come anticipato già in diverse occasioni stiamo affrontando un girone molto equilibrato dove non possiamo sottovalutare nessuna squadra. Cattolica attualmente ha un solo punto in classifica, ma lo ha conquistato contro una delle formazioni più qualitative del girone (Calanca). Per quanto riguarda l’aspetto tecnico la compagine romagnola vanta una buona difesa, in attacco varia molto i colpi e concede poche opportunità alle avversarie”.

L’incontro sarà trasmesso in diretta Facebook sulla Pagina del Volley Team Bologna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *