Ancora una vittoria per l’under 16 VTB GB Gnudi nel campionato U18 di eccellenza!

VTB Gb Gnudi – Tecnorete Valsavolley 3-0 (25-21 25-3 25-9)

Si è giocato ieri sera, mercoledì 10 novembre, al Pala Margelli, l’incontro fra VTB Gb Gnudi e Valsamoggia valido per il campionato U18 provinciale di eccellenza, che ha visto un’altra decisa vittoria della nostra formazione.

L’assenza di 2 centrali su 3, ha portato coach Palladino a dover reinventare e schierare una formazione totalmente rivisitata: un solo centrale e la rotazione dei liberi fra opposto e bande.

Questo probabilmente, è stato uno dei motivi della partenza un po’ tentennante e che ha visto un primo set in cui le nostre ragazze hanno dovuto recuperare un vantaggio insperato delle avversarie. 

Ma una volta prese le misure alla nuova rotazione, la formazione rossoblu’ ha ripreso ritmo e concentrazione, riportando la partita decisamente a proprio favore. 

Chiuso il primo set sul 25-21, gli altri 2 parziali non hanno dato tante illusioni alle avversarie e si sono conclusi rispettivamente con i punteggi di 25-3 e 25-9. 

Il prossimo incontro avrà probabilmente un altro pathos. Domani (venerdì 12 novembre) infatti l’under 16 VTB sarà in campo alle 21 a Ferrara per l’incontro di serie D!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *