Leslie Ansaldi negli staff tecnici di U18 e U13 di VTB

Nella stagione 2021-22 Leslie Ansaldi seguirà due formazioni del Volley Team Bologna, sarà infatti al fianco di Maurizio Colli in U18 e al fianco di Pasqualino Celico in U13.

Leslie si è trasferita a Bologna dalla Lombardia. Il suo primo approccio con la pallavolo l’ha avuto all’età di 6 anni e da quel momento è diventata la sua passione. Da giocatrice ha ottenuto moltissime soddisfazioni tra le quali quella di approdare in serie B2 nel ruolo di libero all’età di 17 anni. Successivamente ha intrapreso la carriera di allenatrice, ha collaborato con diversi allenatori, tra cui Luciano Pedullà che le hanno insegnato molto e le hanno trasmesso la passione per questo lavoro. Da diversi anni, Leslie, si occupa principalmente di pallavolo giovanile. Prima di trasferirsi a Bologna, per un breve periodo ha collaborato anche con la Polisportiva Amatori Atletica Orago. Per alcuni anni, inoltre, si è dedicata all’istruzione e alla promozione del gioco della pallavolo in alcune scuole primarie delle Provincie di Sondrio e Bologna.

Le caratteristiche principali dell’approccio al lavoro di Leslie sono: dinamicità, collaborazione e ottima organizzazione del lavoro, caratteristiche apprese (in gran parte) grazie al percorso di studi intrapreso (magistrale in Scienze Motorie presso L’ UniMi) e alla pratica del nostro bellissimo sport!

Ben arrivata in VTB Leslie!

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *