Importanti novità

Il 2020 è stato un anno particolarmente impegnativo e complicato per lo sport. Anche il 2021 probabilmente non sara’ da meno, tuttavia la dirigenza di VTB ha gia’ cominciato a pensare ai campionati 2021/22, quelli in cui probabilmente ritornera’ la normalita’ sportiva.
Queste le prime due importanti novita’ che riguarderanno la prossima stagione:

– La prima riguarda il potenziamento dello staff con l’adesione al progetto di importanti figure professionali e di cui, anche nei prossimi articoli, verranno forniti i dettagli. Ricordiamo che VTB nasce con lo scopo di creare eccellenza nel settore giovanile con la consapevolezza di costruire un sogno per le ragazze che ne fanno parte.
Questo sogno si chiama serie A.  Per questa ragione e’ stata dedicata una pagina del nuovo sito ad alcune giocatrici che, passate dal vivaio, quel sogno l’hanno realizzato.

– La seconda importante novita’ riguarda la decisione di costruire una squadra senior per riportare ai fasti del passato la pallavolo bolognese femminile. Siamo orgogliosi percio’ di annunciare che dalla prossima stagione Daniele Bianchi entrerà nel team VTB in qualità di direttore sportivo della B2 senior
Professionista di grande esperienza, Daniele ricoprì il medesimo ruolo per la “Unione Sportiva Zinella”, celebre società bolognese nata nel 1972 che raggiunse con lui importanti risultati tra i quali la Coppa Italia nel 1984, lo scudetto nel 1985 e la Coppa delle Coppe vinta a Basilea nel 1987.

Benvenuto in squadra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *