• Volley Team Bologna

    VTB2003 – Bella vittoria a Vignola

    VTB Pianamiele Bologna 3 – Pallavolo Vignola 1 (25/21 – 12/25 – 25/21 – 25/14) Carnevali 1, Bagnoli 3, Cocchi 2, Ugolini 14, Lodi 15, Nocentini 11, Rizzoli 1, Braccio, Bacchilega 9, Ciccarelli 11, Morelli n.e., Telarini (L), Laporta (L). All. Pasini, 2° all. Alberti Vincono e convincono le ragazzine terribili del Volley Team Bologna Pianamiele U16 nella seconda giornata del campionato di Serie D contro la Pallavolo Vignola. Solo un set lasciato alle avversarie, con un’evidente caduta di attenzione, dopo un primo set ad altissima intensità . Tre sets vinti con grande grinta e determinazione, nonostante qualche errore di troppo in ricezione, e qualche punto regalato in battuta. Gruppo…

  • Prima Squadra,  Volley Team Bologna

    VTB PIANAMIELE TORNA A SORRIDERE: PRIMI TRE PUNTI IN CAS

    VTB Pianamiele Bologna 3 – MY Mech Cervia 1 ( 25-16, 25-11, 25-27, 25-19) Taiani 3, Pavani 13 ,Mazza 17, Bughignoli K 19, Volontè n.e. Guerra 5, Tripoli 13, Costantini 9, Garagnani L1, Muraca L2 n.e. Carnevali n.e. Con la seconda partita della stagione si accende un meraviglioso sorriso tra le mura del Palagira: la giovane squadra del VTB Pianamele Bologna vince 3-1 contro il MY Mech Cervia. Il sestetto mandato in campo da coach Casadio è composto da Guerra al palleggio in diagonale con Bughignoli, Tripoli e Mazza di banda, Pavani e Costantini al centro e Garagnani libero. Inizio partita autoritario da parte delle bolognesi che si portano 9-4…

  • Volley Team Bologna

    VTB Progresso: Prima sconfitta in trasferta

    #SerieCU18 – netta sconfitta ad Anzola! La prima trasferta di serie C dura poco più di un’ora. Le padroni di casa prevalgono facilmente per 3-0 Anzola Volley – VTB Progresso 3-0. (25-12; 25-19; 25-17) L’anticipo della seconda giornata del Campionato di Serie C – Girone B è stata una partita a senso unico. Troppo remissive le nostre giovani al cospetto di una squadra esperta che conosce molto bene la categoria. È mancato il giusto atteggiamento, quella voglia di lottare su ogni palla con grinta e determinazione. Coach Zappaterra ha provato in tutti i modi a ribaltare l’inerzia del match ma purtroppo ieri sera la squadra non ha reagito alle sollecitazioni…

  • Volley Team Bologna

    VTB Pontevecchio: seconda vittoria per l’ U18!

    Seconda vittoria per il #VTBPontevecchio in #U18 Nella seconda uscita del campionato U18 il Triumvirato si è presentato come un avversario di tutto rispetto, sia nella tecnica che nella grinta. Già dalle prime fasi di riscaldamento l’aria era quella di una partita intensa, che faceva presagire a set intensi. Difatti i punteggi soprattutto dei primi due hanno confermato le aspettative, il parziale del primo diceva 25-23 per le padroni di casa mentre il secondo 28-30 per gli ospiti in ben 38 min. Set interminabili dove abbiamo visto due squadre molto motivate a darsi battaglia. Ma le nostre ragazze non ci stavano proprio a perdere , proprio no, ed nel terzo…

  • Prima Squadra

    1^ Giornata: Serie B2 – girone E

    Serie B2 – girone E 1^ Giornata Campionato nazionale pallavolo femminile Libertas volley Forlì – VTB Pianamiele Bologna 3-0 (25-13 25-16 25-17) Taiani 3, Pavani 2, Mazza 11, Bughignoli K 10, Palmese n.e., Volontè 2, Guerra 2, Tripoli 2, Tesanovic n.e., Costantini 1, Garagnani L2, Muraca L1. Vtb Bologna si presenta al via con l’infortunata Tesanovic in panchina ma non utilizzabile per una distorsione alla caviglia. Il sestetto mandato in campo da coach Casadio vede Guerra al palleggio, in diagonale con lei Bughignoli, Tripoli e Mazza di banda, Pavani e Costantini al centro e Muraca libero. Nel primo set scappa subito via Forli sul 9-3, vantaggio mantenuto fino al 25-13…

  • under 18,  Volley Team Bologna

    #UNDER18 “MEMORIAL PATANELLI-CASTELLI”

    Ottimo inizio per la Under 18 del Volley Team Bologna, progetto che vede collaborare la serie B2 Clai Imola e la B2 del VTB, che vince in torneo “memorial Patanelli-Castelli” organizzato dalla pallavolo vvf tomei Livorno. Il VTB si è presentato con diverse novità: prima fra tutte capitano Bughignoli nel ruolo di schiacciatore, così come Valentina Mazza ex-centrale proveniente dalla serie C della Pallavolo Ozzano, Nives Palmese opposta, in arrivo dal Vip di San Lazzaro e al centro le confermatissime Volontè e Costantini, Tesanovic al palleggio e Sofia Dal Monte nel ruolo di libero, già in mostra nella scorsa stagione nel gruppo VTB Under 16. Ottimi gli ingressi di Sofia…