IDEA VOLLEY ASD

Una Idea da vivere

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

TORNEO FESTA FIERA CRESPELLANO 2011

E-mail Stampa PDF
Locandina_Torneo_Crespellano_2011_A3
Ultimo aggiornamento Domenica 25 Settembre 2011 20:03

ERREA CUP - ReggioEmilia

E-mail Stampa PDF

ERREA CUP – CIRCUITO A TAPPE

8 maggio: tappa regionale a Reggio Emilia

ERREA_TAPPA_4_REGGIODomenica 8 maggio si è svolta la quarta tappa dello Young Volley Circuit,alla palestra Canossa di Reggio Emilia la manifestazione a tappe di superminivolley 4 contro 4.

Erano presenti le rappresentative del Volley Città di Carpi, Galileo Giovolley, Idea Volley Bologna, Sassuolo Volley, Energy Volley di Parma e il Volley Ball San Martino.

Le ragazzine si sono scatenate in tante partite; la classifica finale della tappa vede nei primi cinque posti le formazioni del Carpi A seguita dal Giovolley A, Monte San Pietro Bologna, Carpi B e Zola Predosa di Bologna.

Manifestazione ottimamente organizzata e gestita dai dirigenti Giovolley Cristian Bonacini, Tiziano Barbieri, Giuseppe Signorelli e Massimo Pratissoli ai quali va il nostro piu sentito ringraziamento. Un arrivederci per la quinta tappa del circuito.

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Giugno 2011 21:14

2010 WINTER - CUP / U18 - U14

E-mail Stampa PDF
sppm_small

Le ragazze dell'Idea Volley si qualificano al secondo posto del prestigioso WINTER CUP, battute in finale dall'Anderlini Modena, mentre l'U14 si qualifica al quinto posto nel medesimo torneo

Le ragazze dell'U18 dell'Idea Volley si qualificano alla finalissima del 29 dicembreal PalaPanini. L'u14 gioca invece per il 5° posto al torneo Internazionale Modenese Winter Cup 2010 organizzato dalla Scuola Pallavolo Anderlini.

U18_IV_2010

IDEA VOLLEY – ZOC VOJVODINA 2-0 ( 25/14; 25/19)

Alfonsi (3), Conte C.(4), Fracassetti, Gabusi, Grazia (L), Lavorenti (5), Lomaestro, Melloni (L), Palladino (13), Peonia (4), Piolanti, Sartori (n.e.), Vece (7). - Le ragazze di Vallicelli e Zaccherini battono le serbe di Novi Sad e si conquistano il primato nel loro girone evitando così, nei quarti, lo scontro diretto con la Foppapedretti.

IDEA VOLLEY – J.P.F. CASALE 2-0 (31/29; 25/21) -

Alfonsi (10), Barbieri, Conte C.(5), Fracassetti (n.e.), Gabusi , Grazia (L), Lavorenti (2), Lomaestro, Melloni (L), Palladino (5), Peonia (3), Piolanti (n.e.), Vece (14). - Grande partita giocata con determinazione e voglia di vincere. Le due squadre, entrambe di grande valore tecnico, hanno regalato un bel gioco vario, potente e veloce.

IDEA VOLLEY – VS VOLLEY434 VERONA 2-0 (25/20; 26/24)

Alfonsi (5), Barbieri, Conte C.(5), Fracassetti (n.e.), Gabusi , Grazia (L), Lavorenti (1), Lomaestro, Melloni (L), Palladino (15), Piolanti , Vece (17). - Altra bella partita questa semifinale che conclude il secondo giorno di torneo. Dopo aver vinto il primo set le ragazze dell’Idea Volley accusano un po’ di stanchezza e commettono qualche errore che le porta sotto di qualche punto fino al 20-24 quando con un colpo di coda e senza perdere la concentrazione le ragazze dell’Idea Volley riescono a rimontare fino alla vittoria per 26 a 24.

Appuntamento mercoledì 29 ore 16,30 per la meritatissima finale al Palapanini di Modena. 
Ultimo aggiornamento Domenica 30 Gennaio 2011 13:33

2010 WINTER - CUP / U18 - U14

E-mail Stampa PDF

Avvio positivo per le ragazze Under 18 dell’Idea Volley al prestigioso torneo Internazionale Modenese Winter Cup 2010 organizzato dalla Scuola Pallavolo Anderlini.

IDEA VOLLEY - POL.ROMA 7. 2-0 (25/8; 25/16)

Barbieri S.(2), Conte C.(8), Fracassetti (3), Gabusi (7), Grazia (L), Lavorenti (3), Lomaestro (3), Melloni (L), Palladino (3), Peonia (5), Piolanti (1), Sartori (3), Vece (3). - La netta vittoria ma ancor più i parziali dei due set la dicono lunga sulla superiorità tecnica delle nostre ragazze che si alternano scendendo tutte in campo sotto la guida di Vallicelli e Zaccherini.

IDEA VOLLEY – AACV SERTECO GENOVA. 2-0 (25/13; 25/23)

Barbieri S.(3), Conte C.(4), Fracassetti (n.e.), Gabusi (6), Grazia (L), Lavorenti (5), Lomaestro (2), Melloni (L), Palladino (8), Peonia (2), Piolanti, Sartori (3), Vece (9). - La seconda partita è un po’ più tirata, dopo un primo set vinto in scioltezza nella seconda frazione di gioco le genovesi riescono a seguire punto a punto l’Idea Volley, a tratti un po’ disattenta, fino al 23 pari poi le nostre ragazze mettono a segno i due punti decisivi che le mandano dritte in hotel poi a cena. Domani ore 11.00 si prospetta una partita equilibrata contro le serbe dello Zok Vojvodina .

 
Ultimo aggiornamento Domenica 30 Gennaio 2011 13:33

2010 - U14 Torneo Crema

E-mail Stampa PDF

sppm_smallOttimo secondo ideavolley_blueposto a Crema 

 

Ottimo secondo posto al torneo U14 di Crema per le giovani dell’Idea Volley, targata DIGIBYTE NAVILE LAME. A coronare i due giorni di pallavolo alla nostra Sogol Alikhani il premio come miglior attaccante.

Prima partita a Monte Cremasco frazione di Crema, alle ore 8:30 per disputare il primo incontro con LA LAME PERREL squadra molto giovane in quanto presenti anche ragazze del -99 ma con una grinta da vendere. Dopo un primo set vinto senza storie le nostre si sono adeguate al gioco e hanno arrancato per vincere il secondo set (da considerare la levataccia della mattina). Dopo la prima vittoria per 3 a 0 le ragazze hanno affrontato in un altro paesino “Dovera” la SIPRO TEAM. Qui le ragazze dell’Idea Volley si sono svegliate e hanno disputato una bella partita finita senza storie 3 a 0. Ennesimo trasferimento, questa volta a Crema per depositare il bagaglio nell’Hotel e per una piccola pausa per il pranzo: poi di corsa a disputare la terza partita contro il GS ACQUI.

Le ragazze si sono battute bene ma il gioco evoluto dell’AQUI anche se fisicamente non dotatissime ci ha messo in difficoltà e abbiamo dovuto soccombere per 2 set a 1. Comunque a fine della prima giornata, secondo posto nel girone, con la consapevolezza di dover disputare la prima partita del giorno dopo con la favorita FOPPA PEDRETTI, arrivata logicamente prima del suo girone.

Serata difficile per le ragazze che comunque sono riuscite a scorazzare per l’Hotel fino alle 22 mascherate a chiedere dolcetto o scherzetto.  Mattina con entrata in palestra sconvolgente, viste le ragazze della FOPPA con strutture fisiche imponenti: la più piccola alta 1.75 le medie passano l’1.80 e una la guardavo io negli occhi che sono alto 1.90.

Invece il nostro capitano Martina Foresti ha caricato talmente le ragazze che hanno disputato una partita fantastica: il primo set punto a punto fino al 23 a 25 per noi; poi il secondo set finito 25-16: una partita veramente giocata bene, pochissimi errori, ed un’ottima difesa ed un gioco corale. Fine partita con il morale alle stelle e pronti per disputare la finale con i migliori auspici.

Purtroppo pero cosi non è stato: L’ACQUI con il suo gioco ha messo molto in difficoltà le nostre ragazze anche se nel primo set eravamo arrivati ad un passo dalla vittoria 24 a 22 per noi poi tra la tensione, alcuni errori arbitrali e i meriti delle avversarie abbiamo perso 26 a 24. Per quanto riguarda il secondo set non c’è stata storia le ragazze si sono battute fino a meta del secondo set rimanendo incollate all’ACQUI però purtroppo le nostre si sono fermate a 19.

Alla luce di ciò nulla da eccepire sulla classifica tutte le posizioni ottenute sono state pienamente meritate, nota positiva inoltre una nostra ragazza Sogol Alikhani è stata premiata come miglior attaccante.

Ultimo aggiornamento Domenica 30 Gennaio 2011 13:34

Pagina 6 di 7

You are here: Tornei Altri tornei