IDEA VOLLEY ASD

Una Idea da vivere

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Una giornata di festa al centro commerciale

E-mail Stampa PDF

MINIVOLLEY Al CENTRO COMMERCIALE VIALARGA 
Che bella giornata di festa!

Domenica scorsa al Centro Commerciale VIALARGA i bimbi e le bimbe di IDEA VOLLEY, provenienti da tutte le società aderenti al progetto Scuola di Pallavolo Paolo Marcheselli, si sono divertiti a disputare un torneo di minivolley ospitato nella galleria principale, raccogliendo apprezzamento e simpatia anche dalle persone impegnate nello shopping.

Vogliamo ringraziare la direzione di E.LECLERC-CONAD che ha suggerito l’evento e fornito merende a tutti i partecipanti ed il responsabile del Centro Commerciale Via Larga che ha permesso di realizzarlo fornendo supporto logistico e premi per i giocatori.

Un grazie di cuore alle nostre atlete della squadra B1 che hanno partecipato alla festa ed alle premiazioni, a tutto lo staff dell’IDEA VOLLEY che anche in questa occasione ha fornito piena disponibilità, grande professionalità e collaborazione.

Il presidente IDEA VOLLEY
Elena Marcheselli

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Novembre 2011 19:56

Idea Volley e Centro Commerciale Via Larga

E-mail Stampa PDF

TORNEO IDEA VOLLEY - Centro Commerciale Vialarga di Bologna

LE ATLETE DELLA B1 INSIEME ALLE GIOVANISSIME  DEI GRUPPI MINIVOLLEY ESCONO DALLE PALESTRE PER OFFRIRE ALLA CITTA’ DI BOLOGNA UNO SPETTACOLO STRAORDINARIO DI PASSIONE PER IL GIOCO DI SQUADRA E DI AMORE PER LO SPORT

Vialarga_ideavolleyUna iniziativa per promuovere lo sport, per mettere in mostra l’impegno, l’entusiasmo, la passione di tante giovani sportive del nostro territorio.

Per trasmettere a bambini e ragazzi il valore della pratica sportiva, per il benessere fisico, per la socialità, per imparare a mettercela tutta, a credere nelle proprie capacità.

Tutto questo Domenica 27 novembre a Bologna!!

Partecipano, oltre alla squadra di pallavolo di B1, decine di  atlete dei gruppi minivolley che provengono dai settori giovanili di Anzola Emilia, Crespellano, Monte San Pietro, San Donato-Villaggio del Fanciullo, Navile-Lame.

Si svolgeranno partite di un set di 2 contro 2 in campi 4x4 senza classifica.

Una iniziativa originale, capace di regalare tanto divertimento, ma anche di trasmettere un messaggio: l’importanza della pratica sportiva per la crescita sana dei nostri ragazzi, che attraverso lo sport imparano il valore delle regole, il rispetto  verso se stessi e verso gli altri, il senso dello stare insieme e di impegnarsi per raggiungere un obiettivo comune.

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Novembre 2011 23:31

YOUNG CIRCUIT 2011-12 - Tappa Zola Predosa

E-mail Stampa PDF

AL YOUNG VOLLEY CIRCUIT TRIONFA l’IDEA VOLLEY DI ZOLA

DSC_7802ZOLA PREDOSA, 20 NOVEMBRE 2011 – Si è svolto domenica al Palasport Palazola di Zola Predosa a Bologna, la 1° tappa dello Young Volley Circuit under 12,  un torneo al quale partecipano le migliori squadre della regione. Il progetto giunto quest'anno alla sua seconda edizione, è nato con l’intento di favorire a livello giovanile l'incontro con diverse realtà pallavolistiche. Erano presenti le rappresentative del volley Vip San Lazzaro, il Carpi, l’Energy Volley di Parma e per l’Idea Volley, Monte San Pietro, Anzola e Zola Predosa.

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Novembre 2011 07:59

IV - Tornei - II Memorial Marcheselli 2011

E-mail Stampa PDF

II Memorial Paolo Marcheselli

 

Con la collaborazione sempre puntuale della Pro Loco di Crespellano e dell’Amministrazione Pubblica (un grazie all’Assessore Serra) si è svolto il VII Torneo Festa Fiera, quest’anno manifestazione  riservata alle ragazze U13, nate negli anni 1999-2000. Grande soddisfazione per le squadre partecipanti e per l’organizzazione per la buona riuscita del Torneo, aiutata anche dalla splendida giornata di sole che  faceva da cornice all’attività in palestra ed ha permesso alle atlete di stare all’aria aperta nei breack delle partite.

Le squadre partecipanti sono arrivate da tutta la regione ed anche dal Veneto, con la rappresentativa della Union Volley di Jesolo.

La domenica sportiva ha visto dal punto di vista tecnico 7 squadre di buon livello di gioco e sicuramente di agonismo, che non si sono lasciate scoraggiare ma hanno lottato su ogni pallone, a vantaggio dello spettacolo offerto!

Sicuramente Paolo Marcheselli, a cui è intitolato per la seconda volta questo Memorial, sarebbe stato soddisfatto a avrebbe  sorriso sotto i baffi.

Ora la classifica:

1° Idea Volley MSP   
2° Teodora Ravenna   
3° Union Volley Jesolo   
4° Carpi   
5° Villanova
6° Nonantola  
7° Idea Volley Navile-Lame

Arrivederci al prossimo anno!

 

Guarda le immagini del torneo qui sotto o clicca qui

DSC_6779
DSC_6779 DSC_6779
DSC_6781
DSC_6781 DSC_6781
DSC_6782
DSC_6782 DSC_6782
DSC_6785
DSC_6785 DSC_6785

Ultimo aggiornamento Martedì 04 Ottobre 2011 10:06

All'U13 Idea Volley di Monte San Pietro il Memorial Marcheselli

E-mail Stampa PDF

All'U13 Idea Volley di Monte San Pietro il Memorial Marcheselli

E' finita come non ti aspetti. Teodora RAVENNA fisicamente e tecnicamente con alcuni elementi di categoria superiore deve cedere il passo per 2 set a 0 alle giovannissime e grintose ragazze del Monte San Pietro, che trovano nella difesa e nella battuta le armi per scardinare il gioco delle romagnole.

TORNEO FIERA DI CRESPELLANO......IL MONTE C'E'!!!!

u13_6917Dopo un mese esatto dall'inizio degli allenamenti una nuova formazione under 13 scende in campo. Grazie al progetto Idea Volley Thea, Traba, Mati, Leti, Giada, Tice, Sara, Rebecca, Giulia, Greta, Anja, Claudia e Martina hanno la possibilità di affrontare un bellissimo percorso sportivo insieme. Direi che il gruppo si è ben amalgamato e affiatato quel tanto che basta per imporsi alla finalissima del torneo con un due a zero sulla Teodora Ravenna.

Un inizio di finale non dei migliori, l'emozione e l'agitazione avevano momentaneamente preso il sopravvento, e vedevano le ravennate avanti 10 a 5, ma il cuore giallo blu del Monte si è risvegliato e ha visto le montine crescere in battuta e in difesa e questo le ha trascinate alla vittoria del primo parziale con un 25 a 15.

Secondo set la formazione è più che sicura di quello che sta facendo, e con pochi dubbi e tanta grinta si porta sul 24 a 18, qui un momento di black out e a causa di banali errori di disattenzione (paura) la Teodora rimonta arrivando a 23. Le Montine volevano regalare al pubblico un po' di suspence prima di chiudere il match e portare a casa la vittoria.

Per chiudere in bellezza la nostra Totta Perrotta (n° 10) viene premiata come miglior giocatrice, e quasi incredula va a prendere il meritatissimo premio. Urlando un bellissimo SALUTATE LA CAPOLISTA le montine salutano il pubblico che le ha sostenute NON MOLLANDO MAI. Brave bimbe, continuate a lavorare così.....FINO ALLA FINE FORZA MONTE (IDEAVOLLEY)

Ultimo aggiornamento Domenica 25 Settembre 2011 20:42

Pagina 5 di 7

You are here: Tornei Altri tornei