IDEA VOLLEY ASD

Una Idea da vivere

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

AV C 2016-17 2017-05-15 fine stagione

E-mail Stampa PDF

AnzolaVolley  Serie C - fine stagione

TRASCAR - ANZOLAVOLLEY 3-1    (22/25; 25/22; 25/15; 25/22) 
Barbieri F, Barbieri S (3), Berti, Binazzi, Campisi (9), Capelli (2), Duvnjak (4), Gamberini (1), Marani , Masetti (5), Novi (1),  Soverini (19), Spera (2).

Ultima  di campionato a San Prospero (curiosamente come l'anno passato) dove le giovani anzolesi si vanno a confrontare con le quarte in classifica del Trascar sicure  ai playoff.

Lo scopo dell’ incontro è  dare il meglio come sempre, se possibile conquistare almeno 1 set e vedere all'opera tutte le ragazze, soprattutto quelle che hanno giocato di meno che hanno dato comunque un contributo determinante durate tutto l'anno agonistico e anche le tre giovanissime arrivate a dare man forte nell’ultima fase di campionato.

Pronti via e le nostre partono molto forte, giocano bene, Trascar è disorientato dalla nostra lettura della partita e le nostre vincono bene il parziale 25 a 22, obiettivo centrato!

Il secondo set è la prosecuzione del primo, ma ad un certo punto le nostre cominciano ad essere un pò troppo fallose e, commettendo troppi errori punto, cedono il set alle modenesi 25 a 22.

Nel terzo set....riposiamo, cioè lasciamo spazio a Trascar che dimostra tutte le sue qualità, motivando la buona posizione in classifica, e vince facilmente il parziale 25 a 15.

Nel quarto ci riprendiamo alla grande, conduciamo avanti fino al 20 a 15, ma poi si spegne improvvisamente la luce e nonostante qualche tentativo del Coach di rimediare finisce 25 a 22 per Trascar.

Si conclude "finalmente" un anno agonistico molto molto travagliato ma concluso con un grande risultato, una salvezza raggiunta con 4 giornate di anticipo! Questo è successo grazie all'impegno di tutti, ma soprattutto di ragazze splendide, ricche di valori, che fino alla fine non hanno mai mollato un centimetro conquistando la stima di tutti!

Ora cena tutti insieme per poi cominciare a prepararci per il prossimo anno sportivo!

Arrivederci all'anno prossimo e sempre Forza Anzolavolley!

You are here: C AV C 2016-17 2017-05-15 fine stagione